DUCC-IT Logo
Indietro

Dove mangiare e dove dormire Notizia del 22/04/2015


Mentre fervono i preparativi per il DUCC-IT di Milano (23 e 24 maggio 2015), l'organizzazione rende noto che sono state aperte le prenotazioni per i pranzi e cene comunitarie.

Per chi arriva da lontano - e non vuole perdersi una sola birra - si inizia al venerdì sera, per chi vuole restare fino all'ultimo si finirà la domenica a pranzo. Per tutti gli eventi mangerecci è assicurata allegria e buona compagnia! Indicate la vostra presenza sul doodle entro il 5 Maggio, per darci il tempo di organizzare tutto al meglio!

Per gli alberghi, sono state individuate una serie di strutture vicine al luogo della conferenza. Si raccomanda di prenotare al più presto, dato che dal 1 Maggio a Milano è prevista l'apertura dell'EXPO 2015 e il conseguente aumento di visitatori (e prezzi!).

La Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2015 (in breve DUCC-IT 2015) è un evento che vuole riunire le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma anche e soprattutto tutte le realtà italiane attive nel Software Libero, per scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere altri sviluppatori e membri della comunità.
La partecipazione è aperta a tutti: membri della comunità, utenti, appassionati e anche semplici curiosi che vogliono capire di più di come funzionano le nostre due comunità.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie è disponibile il Feed RSS del blog, da aggiungere subito al tuo lettore di feed!


Debian/Ubuntu Community Conference - Italia