DUCC-IT Logo
Indietro

DUCC-IT 2015: Milano, 23 e 24 Maggio 2015 Notizia del 11/02/2015


La quarta edizione della DUCC-IT, Debian/Ubuntu Community Conference - Italia 2015, si terrà a Milano Lambrate, presso il TIM #WCAP Accelerator, in via Rombon 52, nei giorni Sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2015.

Questa nuova edizione sarà possibile anche grazie alla disponibilità di Telecom Italia, che ringraziamo, la quale ha concesso l'utilizzo dei locali presso i quali si svolgerà l'evento.

Come già accaduto per l'organizzazione delle precedenti edizioni, tutto il lavoro di organizzazione e coordinamento dell'evento si terrà sulla ML della DUCC-IT su gna.org. Chiunque volesse dare una mano (e di mani ne serviranno molte) può iscriversi alla ML stessa e presentarsi, è il benvenuto. Per dialogare più rapidamente, e per fare quattro chiacchiere insieme, ci si vede su IRC sul chan #duccit su Freenode.

La Call for Paper è aperta sin d'ora e gli aspiranti relatori possono già iscrivere il loro talk nell'apposita pagina sul wiki. Il formato dell'evento sarà grossomodo analogo a quello dell'anno scorso: mattinate destinate alle discussioni interne delle comunità (ma comunque aperte al pubblico), sabato pomeriggio dedicato ai talk tecnici e divulgativi orientati al grande pubblico.

Il programma definitivo sarà pubblicato alla chiusura della Call for Paper, prevista per Domenica 3 Maggio.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie è disponibile il Feed RSS del blog, da aggiungere subito al tuo lettore di feed!


Debian/Ubuntu Community Conference - Italia